Marene-Ama Brenta Ceva 3-0, Fantini: “Abbiamo ancora bisogno di un po’ di tempo”

0
2

Non riesce a trovare l’appuntemento con la prima vittoria stagionale l’Ama Brenta Ceva, che nella quarta giornata del campionato di Prima Categoria cade per 3-0 sul campo del Marene. Di Valerioti, Mainardi e Riscaldino le reti per i padroni di casa.

Enrico Fantini, allenatore dei cebani, commenta in questo modo la partita:

“Il 3-0 è un risultato pesante, per chi non ha visto la partita diamo l’idea di aver perso malamente. Il Marene ha fatto qualcosa in più di noi, si vede che è una squadra che gioca da più tempo insieme e la loro vittoria è meritata. 

Allo stesso tempo ho visto dei miglioramenti da parte della mia squadra e devo spezzare una lancia a favore dei miei ragazzi: questa è una squadra totalmente nuova e io come mister mi assumo la responsabilità di ciò che sta succedendo. Ho bisogno e probabilmente avrò ancora bisogno di un po’ di tempo per capire bene le caratteristiche dei giocatori. Sulla carta magari qualcuno si presenta in un modo, poi quando lo vedi giocare ha altre caratteristiche. 

Devo accelerare la conoscenza dei ragazzi per metterli in campo in un modo tale che possano stare comodi e sfruttare tutte le loro qualità. Non mi spaventa la partenza così a handicap, ma anzi sono convinto che una volta trovato il nostro assetto potremo giocarcela con tutti.”