Home Idea Sport Altri sport Nuovo camp per le Aster Cheer

Nuovo camp per le Aster Cheer

0
1

Il weekend del 23 e 24 settembre si è svolto il camp con gli allenatori di fama internazionale Andrej Nedeljkovi e Špela Slejko, presso la palestra dei Ronchi in cui si allenano le squadre di Aster Cheer. Andrej Nedeljkovi è infatti l’allenatore e fondatore del club sportivo sloveno “Twist” di Nova Gorica, che opera da 19 in Slovenia e conta più 400 iscritti di tutte le età.

Le discipline insegnate nella società sono cheerleading, cheerdance e la ginnastica sportiva. Alcuni allenatori della società allenano le squadre nazionali slovene che competono ai campionati europei e mondiali. Lo scorso anno ben 18 dei loro iscritti hanno fatto parte della nazionale slovena di cheerleading e cheerdance con le quali hanno conquistato rispettivamente il 3 e il 2 posto ai mondiali ad Orlando in Florida. Andrej è anche stato direttore delle squadre nazionali slovene.

Gli allenamenti intensivi hanno coinvolto le tre squadre agonistiche youth, junior e senior di Aster Cheer. Andrej Nedeljkovič e Špela Slejko seguiranno le squadre una volta al mese, garantendo la loro preparazione alle competizioni nazionali e internazionali.  Il prossimo camp si svolgerà il 21 e 22 ottobre, presso la palestra dei Ronchi, in Via del Parco Giochi.

c.s.