Prima giornata per il Girone B della Serie C2 di Calcio a 5 con le quattro cuneesi in campo lunedì sera. Debutto roboante per l’Itar Fossano che travolge l’Albese nel derby provinciale: 8-1 il risultato, con le doppiette di Minniti, Vada, e Lleshi, e le reti di Raul ed Henrique.
Vittoria anche per il Futsal Busca: contro l’Orbassano è 5-3 con le reti cuneesi di Barale, Lleshi, Fiorentino (doppietta) e Bolla. Niente da fare invece per l’Area Calcio Alba Roero, che cede 6-3 con il Gear Fucsia: Zitouni, Adamo per due volte, Laiolo, Rivetti e Fracasso puniscono i langaroli, a segno con Tranchero e Drago.
Cala il tris intanto la Libertas Antignano che piega l’Onnisport grazie ai centri di Pereira, Scano e Ribeiro. Infine, nel posticipo del martedì sera, netta affermazione dell’Absolute La Loggia sul Lenci Poirino: 7-3 il punteggio, padroni di casa che trionfano con la tripletta di Ieva, la doppietta di Ferrero, ed i gol di Driusso e Pava (dopietta di Bove e rete di Cavaglià per gli ospiti).
CALCIO A 5 SERIE C2 – GIRONE B
PRIMA GIORNATA (2-3 ottobre)
Futsal Busca – Sporting Orbassano 5-3
Gear Fucsia Nizza – Area Calcio Alba Roero 6-2
Polisportiva Libertas Antignano – Onnisport Club 3-0
Itar Futsal – Albese 8-1
Absolute SG La Loggia – Lenci Poirino Onlus 7-3
CLASSIFICA
Itar Futsal 3, Absolute SG La Loggia 3, Gear Fucsia Nizza 3, Polisportiva Libertas Antignano 3, Futsal Busca 3, Sporting Orbassano 0, Onnisport Club 0, Lenci Poirino Onlus 0, Area Calcio Alba Roero 0, Albese Calcio 0.