Home Idea Sport Altri sport Cuneo Pedona Rugby: nel weekend tutte le squadre in campo

Cuneo Pedona Rugby: nel weekend tutte le squadre in campo

0
1

Nel secondo fine settimana di Ottobre ripartono i campionati di Rugby Piemontesi che vedono impegnate tutte le formazioni del Cuneo Pedona Rugby.

Dopo un intenso e duro periodo di preparazione per tutte le squadre Biancoblu aprirà la stagione ufficiale la festa del rugby Under 12 sabato mattina, dalle ore 10 diverse squadre si affronteranno e daranno vita a entusiasmanti partite. La formazione dell’U14 guidata dai Coach Sommacal -Parola scenderà in campo Sabato 07/10 alle 15.30 sul campo amico di Piccapietra per affrontare i pari età del Moncalieri.

Alle 16.30 l’under 16, che collabora con le società di Alba e Fossano, scenderà in campo presso la struttura albese per un triangolare di rugby seven in preparazione al campionato vero e proprio. Sicuramente un’ottima occasione per i ragazzi di diverse società per poter giocare insieme e rafforzare l’unione del gruppo.

Domenica mattina 08/10 sarà la volta dell’U18 dei Coach Malavolti – Verra – Giuliano che farà visita al Monferrato sul campo avversario di Asti, per una trasferta molto impegnativa che farà calare immediatamente il giovane 15 biancoblù nel clima di questo campionato che si preannuncia infuocato. Complice un girone veramente ostico nel quale è stata inserita la formazione Cuneese che metterà a dura prova i ragazzi del Cuneo Pedona Rugby. Siamo certi che proprio il dover affrontare partite dure ed impegnative non farà che aumentare l’impegno e la passione di questi ragazzi.

Chiuderà il primo week end di campionato la Senior del Cuneo Saluzzo che come preannunciato sfiderà il Cus Torino sul campo amico di Madonna dell’Olmo Dpmenica 08/10 alle ore 15.30.

La squadra dei Coach Sainato, Favilla e Lobos è chiamata ad una dura prova per cercare la vittoria contro una delle compagini più forti da affrontare quest’anno. Una vittoria che contro lo stesso avversario è stata ottenuta lo scorso anno toccando uno dei punti più alti di un’ottima scorsa stagione.

“Il Cuneo Pedona Rugby vi aspetta tutti al campo di Piccapietra per supportare i ragazzi. Non ci sono scuse per mancare! Lo spettacolo come solo questo sport sa dare è garantito e il tempo si preannuncia ottimo” l’invito della società.