Tornerà tra le mura amiche l’Infernotto, che, domenica 8 ottobre, ospita il Cbs Scuola Calcio per la quinta giornata del girone C di Promozione.
I biancorossi sono reduci da un buon inizio di campionato, in cui un ruolo importante è stato ricoperto dai volti nuovi, tra i quali anche Federico Agù.
Il centrocampista conferma tutto l’entusiasmo per la scelta fatta in estate: “Sono contento di essere all’Infernotto, perché ho trovato una società seria che vuole crescere e un gruppo abbastanza giovane ma molto coeso, con tante potenzialità e voglia di fare bene”.
Ora l’impegno con i torinesi, che hanno rifilato un tris al Benarzole nell’ultimo fine settimana: “Sicuramente sarà tostissima, perché loro è vero che hanno avuto una partenza sotto le aspettative, ma hanno anche avuto un calendario ostico e chi li ha affrontati ha sempre confermato il loro alto valore. Dovremo essere bravi ad approcciare bene la gara e gestire nel modo giusto i momenti della partita, sfruttando al massimo le occasioni che riusciremo a costruirci”.