Dopo la tirata sconfitta nel match contro il San Sebastiano, è tempo di una nuova trasferta per la Monregale. I biancorossi affronteranno domenica il Pancalieri Castagnole, che in classifica è dietro solamente di un paio di punti.
A introdurre la sfida in casa Monregale è il centrocampista Matteo Salomone:
“Domenica ci aspetta il Pancalieri in trasferta, squadra che fino ad ora ha raccolto 7 punti e che arriva da una vittoria: il mister ha raccolto informazioni sull’avversario e da inizio settimana stiamo preparando la partita concentrandoci sugli obbiettivi richiesti.
Sicuramente c’è la mentalità, l’intensità giusta e la voglia da parte di tutto il gruppo di riscattarsi dopo la caduta di domenica con il San Sebastiano, vogliamo subito tornare a fare punti importanti per il campionato, dove sappiamo che il primo obiettivo dev’essere raggiungere i punti per la salvezza.
Sono sicuro che ogni mio compagno abbia l’obbiettivo come me di voler fare il miglior campionato possibile: siamo un gruppo con margini di crescita che vuole competere, con alle spalle una società (compresi mister, staff e dirigenza) organizzata, ben solida, che non ci fa mancare nulla.”