Cesare Battisti è il nuovo commissario di Forza Italia di Saluzzo. A renderlo noto è Franco Graglia, commissario provinciale degli azzurri, nonché vicepresidente del Consiglio regionale: “Auguro buon lavoro a Cesare, sicuro che grazie alla sua concretezza e alla sua affidabilità, vinceremo molte sfide”.
Promotore finanziario noto per il suo impegno nel mondo delle associazioni, del sociale e dello sport, Cesare Battisti subentra a Fulvio Bachiorrini: “Per impegni personali non sono più in grado di svolgere la funzione di coordinatore cittadino – ha detto Bachiorrini – . In questi mesi si è lavorato per la ricerca di una personalità adeguata e disponibile a coprire tale ruolo: c’è da parte mia la stima e la fiducia nella persona individuata. Continuerò con la solita costanza ed il solito impegno a svolgere il ruolo di Capigruppo di F.I. In Consiglio Comunale”.
“Ringrazio Bachiorrini per il lavoro svolto fino ad ora e per quello che ancora farà nella squadra di Forza Italia – conclude Graglia -. Andiamo avanti in maniera convinta, per fare sempre di più e meglio per una città importante come Saluzzo e tutto il suo territorio”.
Grande soddisfazione anche da parte del governatore del Piemonte Alberto Cirio e del il ministro Paolo Zangrillo – commissario regionale di Forza Italia per il Piemonte – che proprio domani -domenica 8 ottobre – taglierà il nastro della sede degli azzurri a Bra.