Home Calcio Eccellenza Vigilia di Giovanile Centallo-Vanchiglia, Giraudo: “Dovremo essere cinici sotto porta”

Vigilia di Giovanile Centallo-Vanchiglia, Giraudo: “Dovremo essere cinici sotto porta”

0
1

Tornata alla vittoria in quel di Villafranca Piemonte, la Giovanile Centallo si appresta, con rinnovata fiducia, ad ospitare il sempre ostico Vanchiglia di mister Binandeh, sul sintetico amico di Via delle Scuole, nel match valevole per la quinta giornata di Eccellenza (Girone B).

Queste le parole, alla vigilia dell’incontro (in programma domenica 8 ottobre alle 15), del rossoblu Samuele Giraudo: “Quella di domenica sarà una partita sicuramente difficile perché sappiamo bene che squadra è il Vanchiglia, formazione che negli ultimi anni ha sempre fatto molto bene e ha sempre dimostrato di poter stare là in alto. Arriviamo all’appuntamento dopo una vittoria, meritata, che ci serviva molto perché nelle scorse due domeniche, soprattutto a Cavour, abbiamo fatto la partita per 90 minuti non concretizzando alcune occasioni e prendendo gol al 94esimo, così come, in simil modo, in quella contro carmagnola, soprattutto nel primo tempo. Dobbiamo interpretare la gara nel migliore dei modi – conclude Giraudo – per poter portare a casa un buon risultato, non sbagliare l’approccio sin dai primi minuti e riuscire ad essere più cinici sotto porta quando si hanno le occasioni giuste”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà IN DIRETTA la sfida fra Giovanile Centallo e Vanchiglia: al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.