Si è chiusa con un pareggio per 1-1 la straprovinciale di alta classifica tra Scarnafigi e Busca.
Un risultato che mister Giorgio Fraire commenta positivamente: “È un buon risultato, anche perché il Busca ambisce a piazzamenti più importanti dei nostri. Detto ciò, conosciamo anche la nostra forza e sappiamo che anche loro avevano paura di noi alla vigilia. Abbiamo faticato un po’ nella seconda metà del primo tempo, poi è diventata una partita in cui chiunque poteva vincere. È un bel pari”.
A segnare per i padroni di casa è stato ancora una volta Achraf Jehmri, scoperto dallo Scarnafigi in estate, che lo ha prelevato dal Villafalletto in Seconda Categoria: “È un giocatore che va a mille all’ora ed è una bellissima scoperta. Lo conoscevo tramite mio figlio, che aveva giocato contro di lui lo scorso anno in Seconda Categoria, e sono felice di averlo accolto insieme al suo ex compagno Arrò. In generale, però, ho 23 ottimi giocatori e ragazzi fantastici”.
Per gli obiettivi, invece, è ancora presto: “Facciamo un passo alla volta. Sono tre partite che facciamo bene, poi avremo Pedona e Albese. Dopo queste due gare potremo tirare le prime somme stagionali”.