Home Idea Sport Calcio Serie B Femminile – Freedom FC ancora ko a Roma. In vetta...

Serie B Femminile – Freedom FC ancora ko a Roma. In vetta restano sole Ternana e Lazio

0
1

Non basta una buonissima prestazione alla Freedom FC per trovare i primi punti stagionali nel campionato di Serie B Femminile.

La compagine cuneese incassa, infatti, una nuova sconfitta a Roma contro la Res Women dopo quella subita ad agosto nel turno preliminare di Coppa Italia. Eppure la gara si era messa nel migliore dei modi per la biancorosse che avevano trovato il vantaggio grazie al primo centro di capitan Francesca Mellano. La gioia, però, dura pochi minuti perché le capitoline si affidano alla verve della quarantenne Vanessa Nagni per ribaltare il risultato prima dell’intervallo.

Cade il Parma a Brescia e si instaura la prima mini fuga della stagione formata da Ternana e Lazio, capaci di battere Tavagnacco ed Arezzo. Va al Cesena, grazie alla doppietta di baby Sechi, il derby contro il Bologna mentre l’Hellas Verona strapazza per 3-0 un Genoa sinora deludente. Bene anche il Chievo Verona che trova il successo sul campo del San Marino Academy mentre il Pavia firma un poker importante in chiave salvezza contro un Ravenna in palese difficoltà.