Una signature edition dal DNA ribelle e dalle linee che trasmettono stile e potenza, creata a quattro mani con il team Gino e Hedgehog Motorcycles, custom shop specializzato nelle modern-classic inglesi.
Scrambler 350 Gino Signature è frutto di un connubio che unisce artigianalità e tecnologia d’avanguardia per soddisfare qualsiasi desiderio di evasione e che dà vita a una moto dal carattere inconfondibile, limited edition con sole 19 unità.
HNTR 350 grazie a questo kit esclusivo è resa moderna, pur rimanendo una moto dalle linee che strizzano l’occhio al vintage. Una limited edition presentata nel corso di una giornata indimenticabile all’insegna dell’adrenalina, presso il nuovo showroom Gino – Royal Enfield di Asti.
Nel corso dello speech il direttore generale di Gruppo Gino, Alessandro Gino, ha sottolineato: «Ogni appassionato va sempre più alla ricerca di prodotti su misura per le sue esigenze, non c’è più spazio per i compromessi. Per permettere ai motociclisti di vivere in maniera unica la loro passione è nata appunto Scrambler 350 Gino Signature. Per cambiare il volto, e anche un po’ l’anima alla HNTR 350, i customizer di Hedgehog Motorcycles hanno scavato a fondo nella selezione di parti speciali della loro officina, utilizzando il loro know-how e la loro comprovata esperienza per realizzare lo sfidante progetto Gino. La moto si fa notare grazie a indicatori di direzione e fari led con staffe lavorate Cnc che garantiscono un’illuminazione migliorata e un aspetto più maturo, anche il codino presenta luce posteriore a led. Gli pneumatici sono semi-tassellati, così da permettere di percorrere e affrontare tutte le strade. Le pedane in stile scrambler realizzate in Cnc riprendono il look aggressivo di tutta la moto. La parola d’ordine, rimirando la Scrambler 350 Gino Signature è personalizzazione come attesta il logo Gino presente sul cupolino, basso e realizzato in metallo, sul silenziatore artigianale realizzato in acciaio inox, sul paracolpi del motore e non ultimo sul serbatoio. Il minimal è ricercato e si traduce in specchi retrovisori a manubrio e porta targa basso per uno stile inconfondibile. Anche la sella realizzata artigianalmente è un pezzo unico, un dettaglio che crea un incredibile contrasto. Poche ma accurate scelte che trasformano la Royal Enfield HNTR 350 da una agile roadster cittadina ad una scrambler con potenzialità di divertimento altissime e alla portata di tutti».
Per chi si fosse innamorato Scrambler 350 Gino Signature, contraddistinta da elementi metallici e realizzata in colori inediti by Gino, è acquistabile con una formula finanziaria comprensiva di polizza assicurativa furto incendio, atti vandalici e gradine a 106 euro al mese con un anticipo di 2.000€ per iniziare a vivere le sue avventure in sella di questa iconica limited edition.
Presentata ad Asti la limited edition Scrambler 350 Gino Signature
Parola d’ordine personalizzazione come attesta il logo Gino presente sul cupolino, basso e realizzato in metallo, sul silenziatore artigianale realizzato in acciaio inox, sul paracolpi del motore e non ultimo sul serbatoio