La classifica del campionato Juniores Regionale inizia pian piano a prendere forma e nel pomeriggio di oggi va in scena la quinta giornata, con le cuneesi impegnate nel Girone C.
Il Cuneo primo della classe affronta sul campo di casa il BSR Grugliasco, capace di frenare nella scorsa giornata il Fossano. La Saviglianese seconda si recherà sul campo della Roretese, mentre i lupi della Cheraschese saranno di scena sul sintetico della Giovanile Centallo di mister Giusti.
Per i blues del Fossano impegno casalingo contro l’Area Calcio, mentre i langaroli dell’Albese affrontano i gialloverdi del Beiborg. Bigmatch per il Caraglio che tra le mura amiche attende invece i grigi del Busca. Fari puntati anche su Monregale-Nichelino Hesperia, entrambe le squadre si presentano alla quinta giornata a pari punti.
Da definire ancora invece l’orario e la data della ripresa del match Saviglianese-Giovanile Centallo, gara interrotta lo scorso sabato a fine primo tempo sul risultato momentaneo di 1-2 a causa di un infortunio al direttore di gara.
Per quanto riguarda Busca-Saviglianese, anch’essa sospesa dopo una zuffa avvenuta in campo al minuto 35’ del secondo tempo sullo 0-0, è stata assegnata la sconfitta ad entrambe le società con il risultato di 0–3. Intanto le due società hanno emesso un comunicato congiunto in cui esprimono dissenso verso le squalifiche emanate condannando comunque ogni forma di condannando ogni comportamento violento e prendendo le distanze da quanto avvenuto.
Di seguito il programma completo e la classifica aggiornata (Busca e Albese risultano con una partita in meno giocata poiché la sconfitta di entrambe nella gara del 7/10/2023, come deciso dalla Giudice Sportivo, non è previsto dai nostri programmi e pertanto si è preferito non conteggiare la gara).