Dopo il breve intermezzo dedicato alla Coppa Piemonte torna il Girone F di Prima Categoria con le squadre cuneesi cariche per dare spettacolo.
Dopo la prima sconfitta stagionale incassata nella scorsa giornata cerca di ripartire subito la capolista Murazzo che, però, dovrà prestare particolare attenzione al match esterno contro il sempre ostico Sant’Albano Stura. Alle spalle della battistrada spicca lo scontro tra Atletico Racconigi e Polisportiva San Rocco Castagnaretta, divise da tre lunghezze ma decise a rimanere aggrappate alle zone nobili della graduatoria.
Prova a smaltire il ko di Coppa, invece, il Bisalta che parte con i favori del pronostico nel match casalingo contro il Val Maira. Appaiate a quota otto punti sono pronte a darsi battaglia Boves Mdg ed Azzurra mentre Marene e Valvermenagna incroceranno i guantoni rispettivamente contro Carrù ed Ama Brenta Ceva.
Ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato il Valle Po che ospita un Tre Valli galvanizzato dal ritorno al successo in Coppa Piemonte. Chiude il palinsesto il derby albese tra Area Calcio Alba Roero e Langa: squadre fianco a fianco a quota quattro punti con tanta voglia di risalire la china.