C’è sempre più bagarre nel Girone F di Prima Categoria con la sesta giornata che va in archivio con molto equilibrio.
Balza in vetta il Bisalta che batte per 2-1 il Val Maira in una gara decisa nel finale dalla rete di Konate dopo il botta e risposta tra Petris e Brino. Raggiunto al primo posto, dunque, il Murazzo che agguanta il pareggio con Floris all’ultimo respiro sul campo del Sant’Albano Stura a cui non basta il centro di Rinero.
Frena anche la Polisportiva San Rocco Castagnaretta nel match esterno con l’Atletico Racconigi: termina 1-1 la sfida con Vailatti che risponde a Delpero. Vincono e convincono Valvermenagna e Boves Mdg che battono rispettivamente Ama Brenta Ceva (3-2, doppietta di Gribaudo e gol di vola per i bianco verdi, Salifu e Benzo per i cebani) ed Azzurra (2-1, Formento e Bertolino per i padroni di casa, vano centro di Mana per gli ospiti).
Termina con un pareggio a reti inviolate la sfida tra Carrù e Marene mentre finisce 2-2 la sfida tra Valle Po e Tre Valli. Per i padroni di casa non bastano i gol di Isaia e Gallesio con i monregalesi che portano tutto in parità con la doppietta di Echel Pereira. Chiude il palinsesto la vittoria interna dell’Area Calcio Alba Roero contro il Langa nel derby albese: i ragazzi di Botta tornano a festeggiare grazie alla doppietta di Scoffone.