Esce sconfitto dal campo di Robilante l’Ama Brenta Ceva, che in casa del Valvermenagna cade per 3-2. Non bastano le reti di Salifu e Benzo ai cebani, con i padroni di casa che si aggiudicano l’intera posta in palio grazie alle segnature di Gribaudo (doppietta) e Vola.
Coach Enrico Fantini commenta così la gara: “È una sconfitta che non ci sta, abbiamo affrontato una squadra difficile da affrontare, soprattutto sul suo campo che è molto piccolo e non in perfette condizioni. I giocatori tecnici forse ne risentivano un pochino, mentre loro sono una squadra collaudata, con una mentalità molto orientata al lancio lungo e quindi si è giocato poco a calcio.
Nel nostro sport però contano i risultati, per l’ennesima volta non abbiamo fatto punti. La prestazione della mia squadra è a mio avviso sufficiente, ma questo non basta a portare a casa dei punti. Sicuramente dobbiamo trovare uno spirito diverso per affrontare le partite. Di domenica in domenica i problemi si vanno a risolvere, ma se non si hanno la mentalità e lo spirito giusti per la Prima Categoria sarà un campionato molto duro.”