Non riesce a ritrovare il successo l’Infernotto, che ha incassato domenica una sconfitta amara sul campo della Saviglianese, ancora a secco di successi prima della partita del “Morino”.
Il tecnico biancorosso Paolo Ghio, però, guarda con positività alla partita dei suoi: “È stata una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre e credo anche piacevole da seguire. Io sono soddisfatto e orgoglioso della prestazione a Savigliano, sia per l’atteggiamento che per il gioco. Purtroppo questa non si è trasformata in punti, perché abbiamo fatto male negli ultimi 20 metri di campo, sia in zona offensiva, dove abbiamo avuto diverse occasioni per andare sul 2-0 che abbiamo sciupato, che in quella difensiva, in cui non abbiamo avuto la dovuta determinazione su alcune palle sporche”.
Il mister bargese non nasconde, però, l’amarezza per il ko: “È una sconfitta che ci fa malissimo, perché ci sembra ingenerosa per quanto prodotto in campo. La sentenza è però questa e la riflessione deve essere che siamo sì soddisfatti per quanto fatto, ma non è bastato e dobbiamo fare di più”.
Sull’inizio di campionato dei suoi, Ghio commenta così: “Sapevamo perfettamente che, visto il livello alto di questo girone, avremo da lottare fino all’ultimo per ottenere la permanenza in categoria. Dobbiamo continuare a fare quello che sapevamo che si sarebbe dovuto fare: lottare in ogni partita. Dopo Savigliano, lo dobbiamo fare con serenità e convinzione, ma anche con determinazione e rabbia”.