Ad inizio ottobre si sono rinnovati i direttivi del Circolo Pensionati di Boves e del Centro d’Incontro di Caraglio, entrambi affiliati alle Acli Cuneesi.
Per quanto riguarda il circolo bovesano, Mario Cotta è il nuovo presidente e va a sostituire Sergio Cavallera, che lo affiancherà come vice presidente. Rinnovato anche il Direttivo che risulta composto da: Gianpiero Pellegrino, Margherita Monetto, Aurelia Allinio, Salvatore Rainò, Cristina Bruno. Nuova segretaria è Aurelia Allinio Cotta.
Mauro Rosso è invece il nuovo presidente del circolo caragliese, affiancato dalla vice-presidente Marilena Musso, anche lei presidentessa uscente. I consiglieri sono: Elena Taricco, Adelina Ferrari, Daniela Migotto e Tiziana Maria Rubino. Segretaria
è stata confermata Renata Musso.
Da parte di tutta la dirigenza delle Acli Cuneesi e da tutto il personale, i migliori auguri ai neo eletti presidenti e direttivi, ricordando che l’associazione è a loro disposizione per tutto quanto è necessario per la riuscita della vita associativa dei circoli.