Home Eventi Sabato torna “Occitoberfest” sotto l’Ala

Sabato torna “Occitoberfest” sotto l’Ala

Una serata di musica e divertimento organizzata dalla sezione giovani del Mutuo Soccorso insieme alla Consulta Giovani

0
0

Musica, buon cibo, ottima birra e tanta voglia divertirsi. Sabato 21 ottobre – dalle 19.30 all’1.00, sotto l’Ala polifunzionale di piazza del Popolo – si terrà a Savigliano la terza edizione di “Occitoberfest”.

L’evento è organizzato dalla sezione giovani del Mutuo Soccorso insieme alla Consulta Giovani e nasce dalla volontà dei ragazzi saviglianesi di avvicinarsi alla musica occitana «in chiave più fresca ed energica».

Da qui l’esigenza di combinare il ballo tradizionale del “Trio Mammut” con il coinvolgente folk-rock dei “Lou Tapage”, che presenteranno proprio in questa occasione il loro nuovo disco “Novecento”. Per concludere, salirà sul palco un dj set dall’animo più ricercato: il “Ti amo” con il loro nuovissimo format “Love me again”.

Tanta musica, dunque, ma non solo: ci saranno le prelibatezze dell’agri-hamburgeria “Il Piosco” e ottima birra fin dalle 19.30.

«Non abbiamo avuto dubbi sul riproporre Occitoberfest – dichiarano i giovani volontari – visto il successo riscontrato nelle passate due edizioni. Speriamo che anche quest’anno tante persone vengano a ballare insieme a noi!»