Si prospetta un weekend con tante emozioni quello che vedrà in pista le squadre cuneesi di Terza Categoria, giunti alla 5ª giornata.
Nel Girone A turno esterno con i favori del pronostico per il Trinità che, dall’alto dei suoi dieci punti, fa visita al Valle Stura ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Rischia molto di più, invece, il Carrù Magliano Alpi che attende tra le mura amiche la forte Margaritese.
Alle spalle del duo di testa cercando punti importanti Bagnasco e Movi Centallo che se la dovranno vedere rispettivamente contro Passatore e Castellettese mentre il Bernezzo parte favorito sul campo del fanalino di coda Roccavione. Chiude il palinsesto il match tra Auxilium Cuneo e Beinette, divise da tre lunghezze in classifica.
Nel Girone B trasferta per la capolista Revello che sarà di scena sul campo del Tarantasca con l’obiettivo di allungare se possibile in classifica. Proveranno a non permetterglielo Lagnasco ed Albatros Savigliano che per farlo dovranno necessariamente sconfiggere Villanova Solaro e Valle Varaita.
Dopo le sconfitte rimediate nell’ultimo turno cercano rivalsa Villafalletto e Bagnolo che si daranno battaglia per riaccorciare subito sulla vetta mentre l’Accademy Valle Po cerca la prima vittoria stagionale sul campo dell’Accademia Cavourese. Chiude il programma il match tra Enviese e Sandamianese con gli ospiti che puntano l’aggancio al treno di testa.
Nel Girone C proverà a mantenere il punteggio pieno il CB Sport Caramagna che se la dovrà vedere in trasferta con il Ceresole d’Alba. Con i favori del pronostico cercano di rimanere agganciati alla vetta Piobesi e Cortemilia che scenderanno in campo rispettivamente contro Roerolanze e Cisterna mentre la Benese rischia sul campo dell’Academy Canale.
In coda cercano il primo successo Racco ’86 ed Accademia Calcio Alba mentre il Giovanile Genola ospita il Sanfrè in un match che promette scintille.