Home Calcio Promozione Verso Benarzole-Pedona, Pepino: “Ho ritrovato un gruppo forte e unito”

Verso Benarzole-Pedona, Pepino: “Ho ritrovato un gruppo forte e unito”

Sull'addio estivo al Boves MdG: "E' stata una querelle mediatica. Auguro il meglio a quel gruppo"

0
1

Continuerà sul campo del Benarzole la caccia al primo posto del girone C di Promozione del Pedona, reduce da quattro vittorie consecutive, dopo i due pareggi iniziali.

Ai nostri microfoni, bomber Igor Pepino presenta così la gara di Narzole: “Sarà una partita molto difficile, perché loro sono una squadra forte. Hanno cambiato qualcosa quest’estate, quindi stanno vivendo un periodo di assestamento, ma sono sicuro che alla fine saranno nella parte alta della classifica. Il campionato di quest’anno è veramente complicato, ogni domenica è una battaglia sportiva e anche domenica mi aspetto una partita complicata che si deciderà sui dettagli”.

Intanto, il bomber borgarino descrive così il suo ritorno in gialloblu: “Sono molto contento, perché ho trovato un gruppo molto unito, con molti giocatori che l’anno scorso sono cresciuti a livello mentale, oltre ad avere grandi qualità. Penso a Marco Dalmasso, ad esempio: è cresciuto molto e non me lo aspettavo così forte. Ha fatto un grande percorso nell’unica stagione in cui non siamo stati in squadra insieme. Penso sia il più forte della categoria. Io, comunque, sono tornato a Borgo San Dalmazzo per aiutare la squadra a fare qualcosa di bello e visto che molto probabilmente sarà la mia ultima stagione da giocatore spero di vincere insieme a questo gruppo di giocatori e di allenatori”.

Infine, Pepino ritorna sull’addio al Boves MdG, che fece discutere in estate: “Credo sia stata una cosa più mediatica che altro. Ci siamo lasciati in buoni rapporti e mi dispiace aver lasciato degli amici ma ci sono stati dei problemi con la società e non si capiva più se si poteva andare avanti oppure no. Visto che la stagione stava per iniziare, non ho voluto più aspettare del tempo per capire e ho deciso di cambiare aria. Spero veramente che quel gruppo si tolga delle soddisfazioni perché se lo merita”.