Vigilia di Cuneo-Fossano, Dia: “Tanto rispetto ma nessuna paura, cerchiamo i tre punti”

0
2

Dopo il ko a Torino contro il Vanchiglia, l’AC Cuneo 1905 Olmo torna fra le mura amiche del “Fratelli Paschiero” per il big match della settima giornata di Eccellenza Girone B: i biancorossi riceveranno infatti, domenica 22 ottobre alle 14.30, il Fossano Calcio.

Così l’ex Abdou Dia, alla vigilia della sfida: “E’ sempre bello giocare contro il Fossano, società ambiziosa con cui sono cresciuto e che ha sempre fatto calcio di alto livello. Noi dobbiamo ripartire dal primo tempo con il Vanchiglia, in cui avevamo fatto benissimo, per affrontare una squadra che arriva dal derby vinto con il Centallo e contro la quale abbiamo già giocato in Coppa: tanto rispetto ma nessuna paura, ci siamo allenati bene in settimana, abbiamo qualità e, anche con il rientro degli infortunati, anche quantità. Sarà una bella sfida, non facile, ma cercheremo di trovare i tre punti con l’aiuto del nostro pubblico e con la spinta dei ragazzi della Curva Nord”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà in DIRETTA TESTUALE Cuneo-Fossano: al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.