Non si ferma più il Pedona, che strappa in casa del Benarzole altri tre punti di misura e conquista il primo posto in classifica nel girone C di Promozione, dopo sette giornate.
Tra i protagonisti, anche Nicolò Nasta, che commenta così il successo borgarino: “È stata una vittoria importante, anzi importantissima, contro una squadra forte e ben organizzata. È stata importante perché siamo rimasti subito in dieci e questo ci ha penalizzato. Quindi, non era scontato portare a casa i 3 punti. Contava tantissimo per dare un segnale al campionato e confermare che il Pedona c’è e lotterà fino alla fine”.
Il difensore ha le idee chiare su cosa possa decidere la stagione: “Penso che la differenza fin qui l’abbia fatta il gruppo, compreso lo staff, perché remiamo tutti nella stessa direzione in maniera unita. Sinceramente dopo le prime due giornate ero convinto che questa squadra avrebbe potuto dire la sua perché avevamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Ora dobbiamo continuare a lavorare perché siamo solo all’inizio e non abbiamo ancora fatto niente e poi alla fine tireremo le somme. Come diciamo dall’inizio, l’obiettivo lo conosciamo bene e faremo di tutto per raggiungerlo”.