Nella settima giornata di Prima Categoria Girone F il Valvermenagna pareggiano 1-1 in trasferta contro il Marene. Nel postpartita abbiamo contattato telefonicamente l’allenatore biancoverde Contarino, che ai nostri microfoni ha dichiarato:
“Oggi non sono propriamente soddisfatto della prestazione, ma mi assumo tutte le responsabilità. Abbiamo buttato via il primo tempo giocando male e il Marene infatti ha chiuso il primo tempo meritatamente in vantaggio. Siamo tornati poi negli spogliatoi e abbiamo riordinato le idee e cambiato qualcosa, così è uscita la nostra prestazione. Abbiamo ottenuto un rigore trasformato da Seveso e dopo l’1-1 abbiamo avuto almeno tre grosse occasioni, ma siamo stati troppo precipitosi. Anche il Marene ha avuto una grande occasione per la verità, ma il nostro portiere è stato bravo con una grande parata. Il risultato sostanzialmente è comunque giusto, per noi fare un punto contro il Marene, che è una squadra organizzata ed esperta, è molto importante.
Per ora continuiamo macinare punti, sono tutto di guadagnato. Continuiamo a essere un po’ corti in mezzo al campo perché ci mancano giocatori importanti, ma chi gioca lo fa nel migliore dei modi.
La gara di domenica contro il Carrù di mister Michelotti (mio amico) spero sia alla nostra portata. Ora forse loro sono un po’ in difficoltà, ma come abbiamo già visto in questo campionato tutti se la possono giocare contro tutti. Noi cercheremo di sfruttare il fattore casa per provare a continuare la nostra striscia positiva di risultati, ricordandoci che il nostro obiettivo è quota 30 per raggiungere la salvezza.”