Terza Categoria – Carrù Magliano Alpi e CB Sport Caramagna restano in vetta! Nel Girone B vola il Lagnasco

0
4

Sono state ben sessantasei le reti messe a segno in questa quinta giornata del campionato di Terza Categoria cuneese.

Nel Girone A resta in vetta solitaria il Carrù Magliano Alpi che, grazie alle reti di Roggero e Pechenino, lascia a bocca asciutta la Margaritese a cui non basta il gol di Khalafi. Restano in scia Il Movi Centallo e Bagnasco che sconfiggono rispettivamente Castellettese (1-4, doppietta di Petrisor, Massucco e Baba Eihadji) e Passatore (3-0, Bracco, Cajro e Paolazzo) mentre il Trinità non va oltre il 2-2 sul campo del Valle Stura.

La doppietta di Lorrai permette all’Auxilium Cuneo di mandare al tappeto il Beinette mentre continua la risalita in classifica del Bernezzo che espugna per 1-3 il campo del Roccavione grazie alle marcature di Invernelli, Isoardi e Calidio.

Nel Girone B cambio in vetta con il Lagnasco che spazza via per 4-2 il Villanova Solaro in virtù dei gol di Salatino (doppietta), Diale e Pampiglione superando in classifica il Revello che non va oltre l’1-1 sul campo del Tarantasca con il botta e risposta tra Endemini e Bordino.

Dilagano tra le mura amiche Villafalletto ed Accademia Cavourese che sconfiggono rispettivamente Academy Valle Po (5-2, doppietta di Rossetti, Martini, Lorenzo e Sivera per i padroni di casa, gol di Brondino e Lingua per gli ospiti) e Bagnolo (4-2, doppietta di Seggio, Marro ed Ambrosino per i grigio rossi, doppiettadi Cadore per i bagnolesi).

Cade a sorpresa l’Albatros Savigliano tra le mura amiche contro il Valle Varaita che passa per 0-3 con le marcature di Chiappa, Falco e Brizio mentre termina in pareggio l’incontro tra Enviese e Sommrivese.

Nel Girone C prosegue il cammino a punteggio pieno della capolista CB Sport Caramagna che espugna il campo del Ceresole d’Alba per 1-3 con i centri di Turletti, Barbero e Bono che rendono vano il gol di Crivellari.

Bastano i gol di Gatti e Brusco al Cortemilia per passare sul campo del Cisterna agguantando il secondo posto mentre il Piobesi frena e perde terreno a causa del pareggio per 3-3 con il Roerolanze: Gioda, Mollo e Dallorto per i gialloverdi, doppietta di Proglio e Boella per gli ospiti.

Successi esterni per Benese ed Accademia Alba Calcio rispettivamente contro Academy Canale (0-1, Perucca) e Racco ’86 (1-2) mentre termina in pareggio il match tra Giovanile Genola e Sanfrè con il botta e risposta tra Bertoglio ed Ottobre.