Alba Cheer presenta il nuovo premio “Atleta del mese”

Il primo vincitore è Matteo Giordi dei Titans Six

0
1

Il nuovo premio atleta del mese è stato presentato negli scorsi giorni in occasione della consegna a Matteo Giordi del riconoscimento per il mese di Settembre.

La realizzazione è opera ancora una volta di MagiCat for Sport, storico partner di Alba Cheer per il merchandising e in particolare per il premio dell’atleta del mese. Il trofeo è un prodotto esclusivo in plexiglass con forma e grafica personalizzate; riporta in grande il motto “YEAH” che sta accompagnando la stagione sportiva ed è sponsorizzato dalle aziende Taglio 2000 srl e Bequadro srl. Grazie al contributo dei partners oltre al trofeo quest’anno i vincitori ricevono in omaggio la possibilità di partecipare gratuitamente ad una lezione intensiva in occasione dei camp stagionali.

Quanto mai significativa la prima premiazione stagionale, con la celebrazione di Matteo Giordi per il mese di Settembre: regolarmente impegnato con i Titans Six, di cui è membro effettivo per la seconda stagione e che quest’anno lo vede intensificare il programma tecnico del team con uno specifico allenamento di stunt, nel primo mese dell’anno sportivo Matteo ha aderito anche al programma Young Titans, fornendo il proprio prezioso contributo al neonato team junior coed. Doppio team e doppi allenamenti, ma soprattutto la scelta di portare esperienza e abilità all’interno di un progetto ambizioso, oltre alla volontà di essere esempio positivo per atleti di ogni età e categoria.

Un ottimo inizio per il premio di atleta del mese con una consegna quanto mai meritata, un riconoscimento che anche nei prossimi mesi ricercherà atleti valorosi tanto negli skills quanto nella capacità di essere dei punti di riferimento per tutta la palestra.

c.s.