Home Idea Sport Calcio Coppa Piemonte Prima Categoria – Tre Valli ed Area Calcio, un ultimo...

Coppa Piemonte Prima Categoria – Tre Valli ed Area Calcio, un ultimo sforzo per il passaggio del turno

0
2

Foto Boves MdG

Quinta giornata della prima fase per la Coppa Piemonte Prima Categoria che ormai si avvia verso la fine con alcuni verdetti ancora da definire.

Potrebbe chiudersi già in questa giornata la corsa nel Girone 18 con l’Area Calcio Alba Roero, capolista del triangolare con 9 punti, che sarà di scena giovedì 26 ottobre (ore 20.30) sul terreno di gioco dell’Atletico Racconigi con l’obiettivo di conquistare quel punto che vorrebbe dire matematica qualificazione.

Ben più equilibrato il discorso nel Girone 19 dove in testa i trovano appaiate Valle Po ed F.C. Vigone. Questa volta i cuneesi riposeranno mentre a scendere in campo, sempre domani sera, con i vigonesi sarà il Pro Polonghera, ancora fermo a quota zero ed alla ricerca di una clamorosa rimonta.

Ennesima sfida, infine, questa sera (ore 20.30) tra Boves Mdg e Tre Valli in quest’avvio di stagione. Oltre all’andata di Coppa, vinta dai monregalesi per 0-4, è recente anche la sfida in campionato che ha visto sempre la squadra di mister Delvecchio imporsi. In caso di nuova vittoria il Tre Valli passerebbe matematicamente il turno.

Coppa Piemonte Prima Categoria – Il programma della 5ª giornata

Atletico Racconigi – Area Calcio Alba Roero
CLASSIFICA: Area Calcio Alba Roero 9, Atletico Racconigi 3, Marene 0

Pro Polonghera – F.C. Vigone
CLASSIFICA: Valle Po 6, F.C. Vigone 6, Pro Polonghera 0

Boves Mdg – Tre Valli
CLASSIFICA: Tre Valli 6, Bisalta 4, Boves Mdg 1