L’effetto Fiera non si esaurisce, continua a cullarci all’insegna delle tante iniziative che si susseguono e che dettano i tempi dell’evento più atteso dell’anno. L’ultimo weekend è volato via all’insegna della carne e del pane di Langa, eccellenze tra le eccellenze che completano il panorama enogastronomico esaltato dal re Tartufo.
Ci siamo messi alle spalle anche il concerto della Guardia di Finanza,momento speciale tra i risvolti culturali e tra gli stand abbiamo accolto le squadre sportive della Granda, atlete e atleti di primo piano che sono d’esempio con la loro dedizione e uno stile di vita sano.
Ora cresce l’attesa per questo fine settimana che si annuncia altrettanto ricco di appuntamenti. Ancora una volta, parliamo di enogastronomia d’eccellenza e di prodotti di qualità da declinare su più versanti, dal Mercato mondiale del tartufo ad AlbaQualità, da Langhe e Roero in piazza al Salotto della nocciola. Senza dimenticare naturalmente lo spazio dedicato alla solidarietà grazie a un’iniziativa lungimirante e originale come Barolo en primeur.
Prepariamoci a un nuovo appuntamento con il Tartufo bianco da assaporare in tutte le sue sfaccettature.