Home Articoli Rivista Idea Gruppo Gino e Mercedes-Benz GLE Coupé protagonisti nell’Alba del Futuro

Gruppo Gino e Mercedes-Benz GLE Coupé protagonisti nell’Alba del Futuro

la partnership con l’ente Fiera del tartufo è un viaggio luxury alla scoperta dell’eccellenza

0
1

Quando si parla di eccellenza ed esclusività, il Gruppo Gino è sempre presente. Lo attestano le tante iniziative luxury della Concessionaria cuneese che non ha mancato di rafforzare, anche in questo 2023 la sua partnership con l’Ente Fiera di Alba. In concreto, la splendida Mercedes-Benz GLE Coupé è Official Car della 93a Edizione della Fiera Internazio­na­le del Tartufo Bianco d’Alba. Il momento di assegnazione delle chiavi all’En­te Fiera è avvenuto nel cuore di Alba, dove si svolgono gli eventi folcloristici, corollario della kermesse internazionale. Alla consegna erano presenti Alessandro Gino, general manager dell’omonima azienda e Liliana Allena, presidente dell’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba.
Il sodalizio tra la Conces­sio­naria Gino e l’Ente Fiera di Alba promette di elevare ulteriormente il prestigio e la qualità della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba.
Non a caso, infatti, la Mer­cedes-Benz GLE Coupé è in mostra per tutta la durata della manifestazione, offrendo ai visitatori dell’evento l’opportunità di ammirare questo capolavoro dell’ingegneria automobilistica e, perché no, anche di sognare un giro a bor­do di questa magnifica vettura. Durante tutto il periodo della ma­nifestazione, in programma sino al 3 dicembre, sarà possibile trovare una postazione Gino Mercedes all’interno del Cortile della Maddalena, cuore di AlbaQualità e del Mercato In­ternazionale del Tartufo e so­prattutto scoprire la bellezza e le prestazioni della Merce­des-Benz GLE Coupé.
Un incontro tra eccellenze rinomate: il prelibato tartufo bianco d’Alba, considerato uno dei prodotti gastronomici più pregiati e ricercati e la Mercedes-Benz GLE Coupé, veicolo perfetto per questo evento di prestigio, poiché incarna eleganza, comfort e prestazioni eccezionali che solo un marchio di alta gamma come Mercedes-Benz può offrire. E non è tutto… Coloro che perfezioneranno l’acquisto di una nuova Mercedes-Benz GLE Coupé durante il periodo della 93a Fiera Internazionale del Tar­tufo Bianco d’Alba riceveranno in omaggio un esclusivo scrigno contenente Tartufo Bianco d’Al­ba e una pregiata bottiglia di Barbaresco.
L’invito ad Alba è scontato: partecipare a questo straordinario evento significa cogliere pienamente la sinergia cresciuta sempre più in questi anni tra lusso, innovazione e sapore autentico, creativo, capace di evolversi co­me la Concessio­naria Gino, un’istituzione solida in Granda, ma non solo, da oltre 60 anni, che con questa vettura, la Mercedes-Benz GLE Coupé è pronta a guidare tutti noi in un viaggio alla scoperta delle delizie presenti alla Fiera del Tartufo d’Alba.