ORATORIO SANT’ANNA 3
FUTSAL SAVIGLIANO 3
Futsal: Gullino, Mosso, D’arco, Da Venda, Ahmetovic, Petrosino, Bosio, Barolo, Scotta, Demichelis, Sala, Ferraro. All.: Ternavasio
Reti: Mosso, Ahmetovic, Sala.
TORINO – L’Under 19 della Futsal Savigliano trova il primo punto in campionato, pareggiando sul campo sintetico all’aperto dell’Oratorio Sant’Anna. 3 a 3 il risultato finale, giusto per quanto visto in campo.
L’inizio di gara è favorevole alla squadra di mister Ternavasio, più concentrata rispetto all’esordio casalingo: da un contropiede, però, arriva il vantaggio dei padroni di casa a cui ha risposto una bella punizione dal limite di Mosso. Con lo scorrere del tempo, i saviglianesi sono calati un po’ ed hanno resistito grazie ai legni colpiti dagli avversari.
Nella seconda frazione i padroni di casa hanno trovato il nuovo vantaggio, a cui ha risposto Ahmetovic con una grande azione personale: poco dopo è stato Sala a portare in vantaggio i saviglianesi, acciuffati alcuni minuti dopo con un tiro dalla distanza. Ancora un’occasione, nel finale, con Ahmetovic a colpire il palo di tacco.
“Mi è piaciuta la grinta dei ragazzi, con un atteggiamento e una determinazione sicuramente diversa rispetto alla partita precedente: per tutta la partita sono stati concentrati, mentre all’esordio erano calati nel secondo tempo. Un’ottima prestazione, il pareggio è sicuramente il risultato più giusto” il commento di mister Ternavasio nel post-partita.
La squadra nel prossimo turno sarà impegnata in una nuova trasferta, sul campo della Polisportiva Pasta, domenica 29 ottobre alle 17.