Reduce dal pareggio esterno in quel di Sommariva Perno, torna tra le mura amiche del “Gasco” di Mondovì la Monregale. Gli uomini di mister Giuliano affrontano il San Secondo, già distante sette punti in classifica e fermatosi pesantemente la scorsa domenica a Carignano.
Ad introdurre la sfida in casa Monregale è il difensore Matteo Mellano:
“Domenica sicuramente sarà una gara dura, contro una squadra preparata che vorrà metterci in difficoltà. Proprio per questo motivo noi dobbiamo essere bravi a sfruttare le nostre carte, al meglio, sotto molti aspetti. Sicuramente ci impegneremo per portare qualità al nostro gioco e per riuscire a mettere loro in difficoltà, sfruttando anche a nostro favore il fattore campo per poterci esprimere al meglio.
Alla sfida contro il San Secondo arriveremo con una grande voglia di riscatto a seguito del pareggio di domenica scorsa a Sommariva Perno. La soglia della concentrazione deve restare alta per tutta la partita, perché come è successo domenica scorsa anche le più piccole disattenzioni in questa categoria si pagano care.
Sicuramente saremo più determinati a livello finalizzativo per poter riuscire a portare a casa i 3 punti tuttavia il gruppo è consapevole di ciò che siamo capaci di fare e domenica speriamo di sfruttare al meglio le nostre occasioni per poter tornare a vincere.”