Terza Categoria – Weekend di grandi sfide! Spiccano Il Movi Centallo vs Carrù Magliano Alpi e CB Sport Caramagna vs Piobesi

0
1
Foto Il Movi Centallo

Fine settimana con grandi sfide all’orizzonte per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che su avviano verso la 6ª giornata di campionato.

Nel Girone A spicca il big match tra Il Movi Centallo e Carrù Magliano Alpi, divise da un solo punto in vetta alla classifica e sinora grandi protagoniste della stagione. Sperano in un pareggio nella sfida pocanzi descritta le inseguitrici Bagnasco, Trinità e Bernezzo che se la dovranno vedere rispettivamente contro Margaritese, Auxilium Cuneo e Valle Stura.

In coda ancora alla ricerca del primo punto il Roccavione che proverà a farlo sul campo del Passatore mentre il Beinette attende tra le mura amiche la Castellettese con l’obiettivo di risalire in graduatoria.

Nel Girone B turno esterno per la neo capolista Lagnasco che sarà di scena sul terreno di gioco della Sandamianese. Alle spalle della capolista spicca la sfida tra Revello ed Albatros Savigliano che intendono riprendere la rincorsa dopo il rallentamento della scorsa settimana.

rasferte con i favori del pronostico per Accademia Cavourese e Villafalletto che saranno impegnate sui campi di Villanova Solaro ed Academy Valle Po mentre appaiate a quota 5 punti si sfideranno Valle Varaita ed Enviese. Chiude il palinsesto lo scontro tra Bagnolo e Tarantasca con i padroni di casa puntano all’aggancio alle zone alte della classifica.

Nel Girone C impegno casalingo per la capolista CB Sport Caramagna che, da unica squadra a punteggio pieno, attende il sempre ostico Piobesi che punta ad accorciare sulla vetta. Tra le mura amiche anche gli impegni delle inseguitrici Benese e Cortemilia che se la dovranno vedere rispettivamente contro Cisterna e Ceresole d’Alba.

In coda è tempo di scontro diretto tra Accademia Alba Calcio ed Academy Canale mentre il Sanfrè, sinora al di sotto delle aspettative, cerca punti importanti contro il Lions United Alba. Chiude il programma lo scontro tra Roerolanze e Giovanile Genola che, al centro della classifica, hanno l’obiettivo di rosicchiare punti verso le zone nobili.