Home Eventi S’inaugura la “nuova” Bocciofila a Santo Stefano Roero, con la Pro Loco

S’inaugura la “nuova” Bocciofila a Santo Stefano Roero, con la Pro Loco

0
0

Sarà una grande giornata, a Santo Stefano Roero, quella di sabato 11 novembre: con l’inaugurazione dei rinnovati spazi della Bocciofila, di recente assunti in gestione dalla Pro Loco, la quale intende condividere questo momento con la popolazione di una giornata di buontempo, e di buon auspicio per questa nuova avventura.

Così hanno fatto sapere i referenti: «Ci è saltato in testa di prendere in gestione la bocciofila di Santo Stefano Roero per mettere a disposizione della comunità le strutture nuove e poco utilizzate, per farne un centro di aggregazione sociale e di promozione culturale, per riaccendere la scintilla vitale del paese. Per il momento abbiamo spostato molti mobili, riparato alcune cose, costruite altre e facciamo tante riunioni con il gruppo dei “”. Ma ammettiamo di divertirci anche un sacco. Ci sono campi da bocce, da calcio e da tennis, un bar work in progress e molti altri progetti in cantiere. Ora cominciamo a fare sul serio».

Tutto prenderà il via alle 14.30 con la gara di bocce, e il torneo goliardico di calcio a 5. Per i più piccoli e le famiglie, dalle 16, ci saranno giochi e la castagnata proposta insieme al gruppo Alpini. Poi, sino a notte, musica dal vivo, cibo, birre buone e lotteria.