L’Infernotto esce da un periodo non brillantissimo e, dopo il buon pari con il Busca, ne strappa un altro, forse ancora più significativo, sul campo del Pedona, presentatosi al match da capolista del girone C.
C’è soddisfazione a fine match nelle parole di mister Paolo Ghio: “Credo sia stata una partita molto combattuta e molto equilibrata, soprattutto in un primo tempo in cui abbiamo fatto molto bene, ribattendo colpo su colpo e a tratti controllando anche la palla. Nella ripresa, invece, è emersa tutta la qualità del Pedona, che ci ha messo in difficoltà. Siamo stati bravi lì a fare una partita difensiva, con ordine e senza essere troppo in affanno. Pur non essendo più riusciti a renderci pericolosi, abbiamo strappato un punto importante, soprattutto per lo spirito e la determinazione messi in campo”.
Sulla corsa al vertice del raggruppamento, il tecnico la vede così: “C’è la consapevolezza di aver ottenuto un punto contro una squadra che lotterà fino in fondo per la vittoria del campionato. Quindi siamo contenti. Noi, invece, non facciamo ancora troppe valutazioni su quelli che potranno essere i nostri obiettivi e continuiamo a lavorare di settimana in settimana”.