Dopo un turno di riposo nell’ultimo weekend di ottobre, il Monge-Gerbaudo Savigliano tornerà in campo nella quarta giornata della Serie A3 Credem Banca già mercoledì 1 novembre, ospitando alle 18 Brugherio nel primo turno infrasettimanale della stagione.
Il tecnico biancoblu Lorenzo Simeon presenta così il match e la squadra ospite: “Mi aspetto un avversario frizzante, che gioca una pallavolo moderna e veloce, con qualche errore in più ma anche con più aggressività al servizio e una bella varietà in attacco. Dovremo essere bravi noi a giocare una partita attenta, con pochi errori dal punto di vista tecnico e un inizio di match importante. Brugherio è giovane e se prende fiducia può essere difficile da affrontare”.
I saviglianesi ritorneranno in campo dopo il ko patito a Mantova: “Abbiamo analizzato la sconfitta e abbiamo capito cosa non dobbiamo più ripetere dal punto di vista mentale. Come si migliora l’approccio ai match? Solo lavorando sugli aspetti tecnici, perché per il resto si tratta di un aspetto prettamente psicologico e dovremo essere bravi come collettivo a lottare sin da subito su ogni pallone”.