Home Idea Sport Volley A2/F – La LPM Bam Mondovì non sa più vincere, Cremona...

Volley A2/F – La LPM Bam Mondovì non sa più vincere, Cremona passa in tre set

0
3

Credits: Peirone

Non è un periodo felice per la LPM Bam Mondovì, che al Palamanera rimedia la terza sconfitta consecutiva. Corsara in terra monregalese è la Cremonaufficio Esperia Cremona delle ex Taborelli (premiata MVP dell’incontro grazie ai suoi 18 punti) e Ferrarini, con il punteggio di 3-0.

E visto che, come dice il detto, piove sempre sul bagnato, in casa LPM è da registrare l’infortunio della centrale Pizzolato nel primo set. Dopo un attacco la giocatrice si è accasciata a terra tenendosi il ginocchio ed ha dovuto essere trasportata fuori a braccia. Gli esami dei prossimi giorni daranno ulteriori informazioni.

La formazione di casa ha certamente risentito di questo ulteriore imprevisto e, pur facendo passi avanti in difesa, ha avuto qualche problematica in più a livello di attacco e di gestione di alcune situazioni di situazioni semplici. Le ospiti hanno comunque messo in campo una prestazione ordinata ed efficace, che ha permesso loro di prevalere nei punti decisivi e rimontare lo svantaggio del quarto set.

LPM BAM MONDOVI’ – CREMONAUFFICIO ESPERIA CREMONA 0-3 (26-28 23-25 21-25)

LPM BAM MONDOVI’: Allasia, Grigolo 10, Pizzolato 3, Decortes 18, Coulibaly 2, Riparbelli 7, Tellone (L), Farina 5, Lux 3, Lapini. Non entrate: Marengo, Manig. All. Gazzotti.

CREMONAUFFICIO ESPERIA CREMONA: Rossini 8, Ferrarini 9, Turla’ 3, Piovesan 6, Munarini 6, Taborelli 18, Gamba (L), Balconati 1, Zorzetto, Coveccia, Felappi. Non entrate: Landucci. All. Zanelli.

NOTE – Spettatori: 450, Durata set: 32′, 29′, 28′; Tot: 89′. MVP: Taborelli.

Top scorers: Decortes C. (18) Taborelli V. (18) Grigolo L. (10)
Top servers: Lux K. (2) Turla’ S. (1) Balconati B. (1)
Top blockers: Riparbelli C. (4) Munarini M. (3) Taborelli V. (3)

La formazione di coach Gazzotti ha la possibilità di interrompere la striscia negativa tra quattro giorni. Domenica il “Puma” sarà infatti impegnato sul campo della Pallavolo C.B.L. Costa Volpino, neopromossa, in una sfida già importante per la continuazione della stagione.