Seconda Categoria – Piazza vs Pro Brossasco è il big match di giornata! Derby tra Virtus Busca e San Chiaffredo

0
2
pallone generica

Ci si aspetta molto da questo weekend sui campi cuneesi di Seconda Categoria che si apprestano a vivere la settima giornata.

Nel Girone F ghiotta occasione per proseguire la rincorsa alla vetta per la Stella Maris che sarà di scena tra le mura amiche contro il San Luigi Santena. Derby tutto da gustare tra Elledi e Bandito con i padroni di casa che cercano di accorciare sulle posizioni di testa e gli ospiti reduci dalla vittoria nel recupero sul campo dell’Andezeno per 2-4.

Turni esterni per Polisportiva Montatese e Sportroero che saranno impegnate sui campi di Lenci Poirino e Mezzaluna Villanova mentre la Sommarivese attende il fanalino di coda Marentinese.

Nel Girone G turno casalingo per la capolista Garessio che impegnano in un match non semplice contro il forte Salice. Alle spalle della battistrada è tempo di scontro diretto tra Piazza e Pro Brossasco, divise da un solo punto in classifica, mentre il Virtus Busca non può abbassare la guardia nel derby contro il San Chiaffredo.

Dirà molto in ottica del prosieguo del campionato lo scontro tra San Biagio ed Olimpic Saluzzo con i saluzzesi che si ritrovano molto staccati dalle zone alte della classifica. In coda si sfidano Dogliani ed Orange Cervere, ultime in classifica appaiate a soli tre punti, mentre lo Sporting Savigliano cerca un piccolo allungo sulla zona calda nel match interno contro il San Benigno. Chiude il palinsesto la sfida tra Caraglio e Roretese, squadre che si trovano distanti dalla zona play off ed intendono recuperare punti sin da questo turno.