Sullo stesso sito sarà possibile opzionare i biglietti per gli eventi gratuiti, laddove prevista la prenotazione.
Per i biglietti acquistati online è previsto un costo di commissioni di servizio pari a 1,50 € che verrà sommato al costo del biglietto indicato a fianco di ciascun appuntamento.
In vista della prevendita, si consiglia la preregistrazione sul sito:
per effettuarla, clicca qui.
Per l’acquisto online dei biglietti potranno essere utilizzate anche Carta docenti e 18app (valide solo per gli acquisti online e per acquisti personali, quindi è possibile effettuare la transazione di un biglietto. Nel caso in cui venisse inserito più di un biglietto dello stesso evento nel carrello non sarà possibile utilizzare la carta del docente o la 18app. È sempre possibile utilizzarla invece nel caso in cui si voglia partecipare a più appuntamenti).
Dal 15 novembre presso il Centro incontri della Provincia (corso Dante 41) sarà attivo uno sportello biglietteria (dal 15 al 19 novembre, ore 9-20), sia per l’acquisto degli eventi a pagamento rimasti invenduti che per quelli gratuiti ancora opzionabili. Per i biglietti emessi al box office non è previsto il pagamento di costi di commissioni di servizio, né il pagamento con Carta docenti e 18app.