Netta sconfitta della CBSport sul campo di un buon Genola che approfitta della serata non positiva degli uomini del Presidente Bono per infliggere una sonora lezione alla compagine di Caramagna.
Formazioni speculari nell’impostazione , ma i bianchi di casa sono più rilassati e fin dal primo contrasto capiscono che aria tira nella squadra avversaria azzardando subito la giocata e forzando la mano, così che dopo due minuti Bertoglio ha già le braccia al cielo per il gol realizzato su colpevole dormita di tutta la squadra ospite.
Si torna al centro del campo con gli ospiti che battono l’inizio del gioco ma è il Genola che gestisce fin da subito tempi e pause della partita mentre i giallonero ospiti tentano una velleitaria quanto inutile azione di contrasto. I genolesi corrono liberi fra le maglie avversarie mentre la staticità degli uomini di Caramagna è incomprensibile, si arriva così alla metà del primo tempo e il Genola raddoppia per subito aumentare il proprio bottino due minuti dopo su ennesima incursione mal gestita dagli ospiti. Al 32° ennesimo gol del Genola, il duo Bertoglio Pepe fa Play station e incrementa il proprio score per la classifica marcatori.
La CBSport è in balia dell’avversario che lo irride con colpi di tacco e veroniche, solo alcuni degli uomini di Mister Ventura provano a contrastare lo strapotere dei giocatori in maglia bianca e il coraggio non manca quando su azione confusa a fine del primo tempo Cavallo insacca in mischia.
Nella ripresa il gioco non cambia, il canovaccio della sfida come una strada a senso unico porta sempre nella direzione della porta difesa da Pruneti,e al 14′ della seconda frazione segna nuovamente Pepe e sono 5. La reazione da parte degli ospiti è più nervosa che di carattere con i giocatori che guardano verso la panchina come ad aspettare un triplice fischio che interrompa questo brutto incubo e quando l’arbitro decreta la fine della partita è tripudio sugli spalti di casa mentre i tanti sostenitori giallorossi guadagnano mestamente l’uscita.
Il Presidente Bono a fine partita: “Partita sicuramente non positiva per noi, non siamo mai entrati in campo, e non è il caso di stilare pagelle. La CBSport è una famiglia e un gruppo come il nostro gioisce e perde compatto, insieme sapremo uscire da questo momento, ci sono nei ragazzi le qualità tecniche e morali per superare ogni cosa.. Voglio fare un’eccezione e menzionare Giacchino Alessandro che dopo due anni di calvario è tornato a calcare il campo da gioco se lo merita.”
SB