Infernotto-Albese 2-0, il match-winner Ferrero: “Tre punti che meritavamo”

0
1

Riprende a correre l’Infernotto, che domenica ha ritrovato il successo nel girone C di Promozione, superando 2-0 tra le mura amiche l’Albese.

Una vittoria che porta la firma di Davide Ferrero, autore del 2-0, dopo che l’autorete di Galvagno aveva sbloccato il match. Proprio lui commenta così il successo: “Quella di domenica è stata una partita difficile, soprattutto a causa del campo molto pesante nella parte centrale, dove si faticava a stare in piedi. Nonostante questo, abbiamo sempre cercato di giocare la palla e muoverla a terra, con i nostri avversari che si sono chiusi bene nella loro metà campo e non era semplice sfondare. Il vantaggio nel primo tempo sicuramente ci ha favoriti e dato una spinta in più, ma quello che ha fatto maggiormente la differenza, a partire dal 1’, e maggiormente al rientro in campo nel secondo tempo, è stata la nostra voglia di imporci e andare a prendere questa vittoria, controllando la partita per tutti i 90’ e rischiando praticamente nulla. Era una vittoria che ci serviva e che aspettavamo da qualche giornata, che ci meritavamo per quanto avevamo espresso nelle partite precedenti”.

Tre punti più il gol personale: “Per quanto riguarda me, sono contento del gol e della prestazione, e devo ringraziare i miei compagni per questo. Ma soprattutto sono molto contento della continuità di minutaggio e prestazioni che sto avendo; era quello che mi mancava e quello che cercavo ed ora finalmente sto raccogliendo i frutti”.