Juniores Regionale U19 Girone C: pazzesca bagarre in testa! Anche la Giovanile Centallo aggancia la vetta

0
1

L’ottavo turno ha riscritto nuovamente la vetta della classifica del Campionato Juniores Regionale U19 Girone C; tra risultati inaspettati e rimonte ecco quanto accaduto.

Il big match di giornata tra i lupi della Cheraschese e i biancorossi del Cuneo termina in pareggio: al gol di Colombano risponde bomber Bodino nel secondo tempo. La Saviglianese invece un po’ a sorpresa cade in casa contro la Monregale che vince di misura grazie al gol di Vella e trova il riscatto dopo la sconfitta della scorsa giornata.

Ad approfittare di questi risultati è la Giovanile Centallo di mister Giusti che travolge i biancoazzurri dell’Albese, archiviando la pratica con una manita targata Scanavino, Kone e tripletta di Boena. La vittoria porta così la squadra in vetta alla classifica, a pari punti con Cuneo e Cheraschese.

Altro risultato a sorpresa è la vittoria del Beiborg sull’Area Calcio Alba Roero: i ai langaroli pnon basta una doppietta di Bo, i gialloverdi la spuntano la spuntano sugli ospiti grazie alle marcature di Barbero e al bis di Ciminelli.

CLASSIFICA MARCATORI

9 Campanella (Cheraschese), 8 Bodino (Cuneo), 7 Olivero (Saviglianese), 6 Sadrija (Cuneo), 5 Ndoja (Saviglianese), 5 Bozza (Cuneo), 5 Barbero (Beiborg)