Promozione C, Infernotto-Albese (2-0). Molina: “Siamo in difficoltà numerica e consapevoli che non stiamo vivendo un momento facile”

0
0
Riccardo Molina, mister dell'Albese

Al “Vincenti” di Bagnolo Piemonte, ieri pomeriggio, l’Albese ha dovuto cedere per 2-0 dinnanzi all’Infernotto. A margine dell’incontro, abbiamo raggiunto telefonicamente Riccardo Molina (allenatore degli albesi).

La mia squadra ha lottato e ha fatto cosa doveva fare, su un terreno di gioco molto pesante e ai limiti della praticabilità. Però, siamo chiaramente in difficoltà numerica e settimanalmente questo problema si presenta. Abbiamo delle mancanze strutturali. In attacco ho schierato un 2005 e un 2006. Siamo consapevoli che non stiamo vivendo un momento facile, però faccio un applauso ai ragazzi per l’impegno messo in campo. Non me la sento di dare delle responsabilità e purtroppo la classifica non ci sorride. Il mercato invernale deve portarci in dote dei giocatori chiave, per far risalire la china all’Albese. Adesso stiamo facendo di necessità, virtù“.