Il Chisola non si ferma e cala l’ottava meraviglia nel girone D di Under 17 Regionale, in un ottavo turno dai tanti gol.
Sono otto le vittorie di fila dei vinovesi, che soffrono ma passano anche a Villafranca, grazie a Naranjo Barrera e Lazzaro, mentre ai giallorossi non basta Martin.
Dietro, però, si fanno scorpacciate. La Cheraschese ne fa otto al malcapitato Salice, con poker di Giachino, tripletta di Canavese e centro di Messa. Di Pellegrino il gol della bandiera dei fossanesi.
Gioca a tennis, invece, il Bra, terzo, che ne fa sei, trascinato dal solito Valleriani, autore di una tripletta, a cui si aggiungono Merca, Bottero e Biglino. Di Garello e Gozzarino i gol dei rossoblù, fermi a 10.
Subito dietro, ora sono ben tre le quarte a quota 14. Già, perché il Cuneo Olmo si ferma contro il Pinerolo, che lo batte 2-1 a domicilio e lo raggiunge in classifica. La decide la doppietta di Decolombi, mentre ai biancorossi non basta un rigore di Marchisio per difendere il piazzamento.
L’altra è il Fossano, che cala il pokerissimo a Mondovì contro il Monregale. Di Alfieri (doppietta), Fofana, Berardo e Neri i gol che lanciano i blues.
Si chiude in parità, invece, l’altro derby cuneese di giornata, con Caraglio e Giovanile Centallo che fanno 1-1 (reti di Barra e Risso), mentre va al Garino lo scontro tra fanalini di coda con il Csf Carmagnola. Il 3-0 che lascia i carmagnolesi all’ultimo posto ancora a quota zero porta le firme di Pislor, che ne segna due, e Castelli.
Under 17 Regionale D – Giornata 8 (5/11, ore 10.30)
Cuneo Olmo-Pinerolo 1-2
Monregale-Fossano 0-5
Caraglio-G. Centallo 1-1
Villafranca-Chisola 1-2
Cheraschese-Salice 8-1
Bra-Saviglianese 6-2
Garino-Carmagnola 3-0
Classifica
Chisola 24, Cheraschese 19, Bra 17, Cuneo Olmo, Fossano e Pinerolo 14, Caraglio e Villafranca 11, Saviglianese 10, Giovanile Centallo 8, Salice 7, Monregale 5, Garino 4, Csf Carmagnola 0.