Marene-Sant’Albano Stura 0-4, mister Parola: “Una prova di grande maturità”

0
2
Foto Asd Sant'Albano Stura

Momento d’oro per il Sant’Albano Stura che si conferma al secondo posto (insieme ad Atletico Racconigi e San Rocco Castagnaretta), avvicina la capolista Bisalta (ko a Carrù) e, soprattutto, raccoglie l’ottavo risultato utile consecutive (cinque successi e tre pareggi) dopo la sconfitta all’esordio.

Gli arancioneri battono, nella nona giornata di Prima Categoria (Girone F), il Marene a domicilio, grazie al gol di Unia, alla doppietta di Viale ed al centro di Bertoglio.

Il commento di mister Fabo Parola: “I ragazzi hanno dato prova di grande maturità: in questo momento stiamo raccogliendo quello che seminiamo in settimana perché è da inizio stagione che il gruppo si allena con intensità dando il 100%. La squadra ha mostrato la sua forza: sul campo non facile del Marene, dopo 19′, siamo andati sul 3-0 e, se devo analizzare i primi 45′, oltre ai gol, abbiamo creato un’occasione clamorosa, una traversa e due reti annullate. Non posso chiedere niente di più: sono soddisfatto della prestazione – sottolinea l’allenatore del Sant’Albano Stura – , soprattutto nel primo tempo, mentre la ripresa non è stata bellissima, anche se siamo stati premiati con il 4-0 a 10′, con una ripartenza ben imbastita e finalizzata da Bertoglio. Ci godiamo questo momento, ma con la consapevolezza che possiamo, sempre, migliorarci”.