Home Idea Sport Altri sport Alba Cheer: due team Titans in trasferta in Svezia

Alba Cheer: due team Titans in trasferta in Svezia

Tra un mese al Nordic All Level Championship

0
1

L’appuntamento è di quelli da segnare in rosso sul calendario. Il 2-3 Dicembre due team Titans di Alba Cheer saranno in gara in Svezia, al Nordic All Level Championship di Gothenburg.

Il Nordic All Level Championship è una manifestazione che richiama migliaia di atleti da tutta Europa, offrendo l’opportunità di competere in un’esperienza unica all’interno di quello che al momento è l’unico evento organizzato da Varsity Europe nel nord Europa. Squadre prestigiose e anche team all’inizio del percorso nel cheerleading possono confrontarsi in un palcoscenico di assoluto rilievo organizzato secondo i migliori standard, con in palio prestigiosi premi.

Per Alba Cheer sarà la prima volta in Svezia. Due i team Titans in pedana: le Youth Titans nell’U16 lv. 2 e gli Young Titans nell’U18 coed lv. 3, che si confronteranno con tanti team di alto livello per contendersi l’accesso alle finali e ai trofei più ambiti. La partecipazione a questa competizione permetterà proprio ai team di lavorare per alzare il livello grazie al confronto sportivo con le altre squadre, tradizionalmente molto competitive. La capacità di dimostrare il meglio di quanto appreso è da sempre il primo obiettivo; ogni risultato agonistico successivo ne costituirà la logica conseguenza.

Sarà dunque un mese di intensa preparazione quello che attende gli atleti dei due team albesi, che in realtà già dal primo allenamento stanno lavorando per questa competizione e certamente voleranno in Svezia con il supporto di tutta la Palestra Titans. A tal proposito nelle prossime settimane sono previsti ulteriori dettagli relativi alle modalità con cui i supporter potranno assistere alla diretta streaming delle routine.

c.s.