Home Idea Sport Volley Verso Bologna-Savigliano, Rainero: “Sarà una partita difficile”

Verso Bologna-Savigliano, Rainero: “Sarà una partita difficile”

0
1

Foto Silvano Carta

Seconda trasferta consecutiva per il Monge-Gerbaudo Savigliano, che, dopo essersi sbloccato fuori casa in Sardegna, renderà visita domenica alle ore 18 al Geetit Bologna.

Una sfida non facile, come spiega il centrale biancoblu Lorenzo Rainero: “Mi aspetto una partita difficile, perché siamo in trasferta, in un palazzetto grande e diverso dal nostro e da quelli in cui abbiamo giocato fin qui, per caratteristiche. Affrontiamo una buona squadra, che ha cambiato rispetto allo scorso anno e che sta disputando un campionato di livello. Hanno dimostrato di saper lottare, disputando partite anche molto lunghe e vincendole. Anche per questo bisognerà dare continuità alle nostre giocate”.

Per lui, la stagione della maturità, dopo la scorsa, nella quale ha trovato stabilmente spazio nel sestetto titolare: “Mi sto trovando bene, in continuità con lo scorso anno. Per noi come squadra, questa stagione è ancora più difficile, perché dopo i risultati della scorsa bisognerà provare a mantenere alta l’asticella, ma il gruppo c’è, ha qualità, e ci vogliamo provare”.