Home Idea Sport Volley Bologna-Savigliano 1-3, Simeon: “Tre punti pesanti”

Bologna-Savigliano 1-3, Simeon: “Tre punti pesanti”

0
1

Vittoria pesantissima, ieri, per il Monge-Gerbaudo Savigliano, che torna dalla seconda trasferta consecutiva con il primo successo pieno della stagione lontano dal PalaSanGiorgio, superando 3-1 la Geetit Bologna a domicilio.

C’è soddisfazione nelle parole di Lorenzo Simeon: “È una vittoria pesante e importante, perché arrivata in trasferta, da tre punti e su un campo difficile, contro una squadra forte e attrezzata. A Bologna mancava un centrale, ma noi avevamo Van de Kamp alle prese con un’influenza che lo ha tenuto fermo tutta la scorsa settimana. Nei primi due set abbiamo giocato la nostra miglior pallavolo fin qui. Nel terzo, ci siamo un po’ rilassati e Bologna ha vinto, poi nel quarto la partita si è “sporcata”, ma noi siamo stati bravi a mantenere il muso davanti e a strappare i tre punti. Il servizio è stato davvero efficace”.

Tre punti, quindi, che pesano: “Sono contento, per i ragazzi e per tutti coloro che sono subentrati. Speriamo di poter dare continuità a questi risultati. Sabato ci attende un’altra battaglia, questa volta in casa contro il Cus Cagliari. L’obiettivo è quello di arrivarci nelle migliori condizioni, anche fisiche”.