Un “one team show”. Diversamente non si può definire, al momento, la corsa del Chisola nel girone D di Under 17 Regionale.
Nella nona giornata, i vinovesi ne fanno altri 6, questa volta al Caraglio, trascinati dalla tripletta di Giambertone e dai gol di Ajmar, Lazzaro e Sarkis. Inutile il centro di Audino per i biancoverdi, che partivano comunque da una buona posizione di classifica, ma che nulla hanno potuto contro la capolista.
Il percorso biancoblu brilla ancora di più se si considera che nessuno alle spalle riesce a tenerne il ritmo. La distanza sulla seconda, infatti, ora è di 8 punti, complice il ko della Cheraschese sul campo del Pinerolo. I lupi crollano contro una delle terze, travolti 5-1 dalle reti di Gozzi (doppietta), Busico, Ferrazza e Sacco. Di Cavanese il centro roerino.
Il “Pine” sale così a quota 17, appaiato a Bra e Fossano. Già, perché i blues vincono lo scontro diretto con i braidesi: 3-0 con centri dei soliti Fofana e Alfieri e sigillo finale di Podio.
Tre a quota 17, quindi, con il Cuneo Olmo che resta invece attardato dopo il pirotecnico 3-3 in casa della Giovanile Centallo. Segnano Bergia, Panetto e Barra per i rossoblù, che muovono così la classifica, e Marenco (doppietta) e Rota per i biancorossi, ora a 15 punti.
Alle loro spalle, intanto, sale il Villafranca, che cala la cinquina in casa del fanalino di coda Carmagnola. Segnano Taverna, Cucchi, Solera, Teppa e Martin, mentre al Csf non basta Asanache.
Chiudono due vittorie pesanti nelle zone calde. La prima è del Salice, che infila il poker contro il Monregale. 4-1 con centri di Porro, Rabbia, Pellegrino e Boglione per i fossanesi, Gerbaudo per i monregalesi.
La seconda del Garino, che sbanca a sorpresa Savigliano con un guizzo di Caputo e avvicina il quartultimo posto.
Under 17 Regionale D – Nono turno (12/11, ore 10.30)
Salice-Monregale 4-1
Fossano-Bra 3-0
Giovanile Centallo-Cuneo Olmo 3-3
Saviglianese-Garino 0-1
Pinerolo-Cheraschese 5-1
Chisola-Caraglio 6-1
Carmagnola-Villafranca 1-5
Classifica
Chisola 27, Cheraschese 19, Bra, Fossano e Pinerolo 17, Cuneo Olmo 15, Villafranca 14, Caraglio 11, Salice e Saviglianese 10, Giovanile Centallo 9, Garino 7, Monregale 5, Carmagnola 0.