Home Idea Sport Calcio Bisalta-Valvermenagna 1-0, Contarino: “Una buona prestazione nonostante il risultato”

Bisalta-Valvermenagna 1-0, Contarino: “Una buona prestazione nonostante il risultato”

0
1

Foto Guido Rosa

Nella decima giornata del campionato di Prima Categoria Girone F il Valvermenagna cade di misura contro il Bisalta. Nel postpartita abbiamo raggiunto telefonicamente mister Contarino, allenatore dei biancoverdi, che ha commentato:

“Contro il Bisalta nonostante il risultato abbiamo fatto una buona partita. Forse abbiamo sbagliato i primi 20 minuti in cui abbiamo subito gol su una nostra disattenzione difensiva e subito un rigore (sbagliato) da loro, ma poi siamo usciti fuori e abbiamo fatto un ottima partita, c’è stata anche una reazione rispetto alla gara contro il San Rocco. Purtroppo in questo momento paghiamo il fatto che facciamo pochi gol: contro il Bisalta abbiamo avuto anche un’occasione clamorosa con Bertaina e colpito una traversa. Abbiamo anche costretto gli avversari ad abbassarsi e a dover difendere l’1-0, per cui la prestazione è stata buona. Giocavamo comunque contro la prima della classe, una squadra che da tanti anni milita in Prima Categoria ed è ben allenata e abbiamo fatto una buonissima figura

La prossima gara contro il Sant’Albano sarà per noi “off limits”: giocheremo contro la squadra con il miglior attacco del campionato e seconda in classifica. Non sarà una gara facile, ma sono fiducioso perchè quando c’è una buona prestazione poi qualcosa di buono lo si ottiene. Per cui venderemo cara la pelle, cercando di riproporre la stessa prestazione fatta contro il Bisalta, con un po’ più di attenzione sia in fase offensiva che in fase difensiva. Magari il fattore campo potrebbe aiutare: da diverso tempo siamo seguiti da tifosi fantastici e molto folcloristici che spesso ci danno una mano anche all’interno della società, e questo fa molto piacere.
In casa abbiamo già perso punti contro Murazzo e Carrù e non vogliamo lasciarne ad altre squadre. Dobbiamo tentare di salvarci a Robilante, cercando al contempo di fare più punti possibili anche fuori casa.”