Home Attualità Grandissimo successo per “All Together” con Stefania Belmondo

Grandissimo successo per “All Together” con Stefania Belmondo

0
1

Ennesimo grande successo per “All together – uno spettacolo da fare… insieme” che ha gremito il prestigioso teatro Toselli di spettatori, entusiasti, sabato 11 novembre al Teatro Toselli di Cuneo.

L’obiettivo importante era “Diamo benzina all’Auser”. Per aiutare i volontari della benemerita associazione a “riempire i serbatoi” delle auto che vengono utilizzate nel loro importante aiuto a chi non ha mezzi per muoversi (visite mediche, commissioni, ecc.) arrivando nel 2022 a percorrere 86.654 km in 2.386 accompagnamenti per un totale di 10.879 ore di volontariato!

All’inizio serata il presentatore Doriano Mandrile ha chiamato sul palco l’assessore Paola Olivero e i presidenti di Auser Provinciale Cuneo, Auser Cuneo e Vallate, Auser Mondovì e Monregalese, Auser Fossano e Auser Savigliano. Nello spettacolo, tra momenti di seria riflessione e divertenti momenti “da piola”, ha spiccato la madrina della serata, la supercampionessa olimpica Stefania Belmondo che si è anche simpaticamente messa in gioco durante una scenetta (lasciando che venisse “scambiata” per Manuela Di Centa!).

I “Tut a post” hanno messo gratuitamente a disposizione il loro spettacolo, giunto all’ottava replica, “ricattando” però il pubblico invitato all’uscita a fare un offerta per “dare benzina” all’Auser. Bene, gli spettatori hanno risposto positivamente facendo trovare in totale oltre 2500 euro nelle buste consegnate all’ingresso.

La Presidente di Auser Provinciale Patrizia Cometto, ringrazia « i “Tut a post” per il loro prestigioso spettacolo che ha riscosso un grandissimo entusiasmo degli spettatori. Numerosi messaggi di gradimento ci sono giunti. Il ricavato delle offerte permetterà alle Auser Provinciali di procurarsi benzina “fresca” per i propri automezzi. Un grazie al Comune di Cuneo, al CSV e ai vigili del fuoco.

Chi volesse ancora contribuire alla raccolta fondi, può effettuare un bonifico ad AUSER PROVINCIALE DI CUNEO. IBAN: IT6210306909606100000112418»

“All together” tornerà, con altri obiettivi in altri teatri ma sempre nell’onda della solidarietà anche perché all’uscita dal “Toselli” tutti, attori, ballerine, musicisti, cantanti erano, come sempre, stanchi ma felici. Estremamente felici!