Il San Rocco Castagnaretta vince ancora, espugna Branzola e resta ai vertici del Girone F di Prima Categoria: i cuneesi battono 3-2 il Tre Valli grazie a Manfredi, Mestriner e Delpero nella decima giornata di campionato.
Il commento di mister Roberto Borghese: “Bella vittoria, tanta soddisfazione per questo gruppo magnifico che tutte le domeniche mi regala gioia calcistica: a dire il vero domenica siamo partiti non bene, prendendo gol dopo 5′ patendo nel primo quarto d’ora la qualità e la tecnica del Tre Valli. Siamo però rimasti in partita – spiega l’allenatore cuneese -, riprendendola e passando in vantaggio, restando anche in superiorità numerica: nella ripresa, abbiamo segnato il 3-1 e preso subito il 3-2, con 25′ ancora da giocare, ma siamo stati bravi a difendere, nonostante loro spingessero tanto. Tre punti molto importanti e che ci serviranno in futuro: grande merito ai ragazzi, mai usciti dalla partita dopo i primi 15′ complicati, e sono felice per la società, molto famigliare, che mette tanta passione. Un grande inizio di campionato, stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro importante.
Il San Rocco Castagnaretta resta secondo (con il Sant’Albano Stura) e domenica sarà tempo di big match, sul sintetico dello Sporting Cuneo, con il Bisalta, distante un solo punto: “Arriva la capolista, sulla carta una gara non alla nostra portata, – così il tecnico del San Rocco – ma proveremo a fare la nostra partita, mettendocela tutta: dovremo approcciare in maniera positiva la sfida, contro una squadra organizzata e ben allenata da mister Fresia”.